Energit

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in

Chi è per te Elliot?

Elliot è da tempo un prezioso partner di Energit. Se da otto anni ci affidiamo ai loro servizi, è evidente che si tratta di una collaborazione virtuosa, rafforzata da un linguaggio comune, da una competenza e da un’esperienza dalle quali trarre indubbi benefici per la nostra azienda. I contatti con i professionisti di Elliot sono continui e sempre proficui.

Cosa ne pensi dei servizi Elliot?

L’innovazione e il miglioramento, sia a livello IT che di risultati, è stato costante nel tempo. Attualmente ci avvaliamo dei loro servizi per la Phone Collection e l’invio di fatture e lettere per eventuali solleciti ai clienti attivi è affidata a loro. Elliot fa ormai parte integrante di una filiera di rapporti con i nostri clienti, che include diversi step, dall’invio della fattura al reminder telefonico per il pagamento, fino alle azioni di sollecito epistolare massivo. La preparazione degli operatori telefonici Elliot e del loro Centro Stampa, è garanzia di qualità, sia per la nostra Azienda che per i nostri clienti.

Che risultati hai ottenuto?

Efficacia ed efficienza sono i principali risultati che la collaborazione con Elliot, duratura nel tempo, ha garantito. Attraverso l’affidamento delle pratiche da gestire, individuate internamente a Energit, Elliot assicura i risultati attesi in termini di recupero del credito a breve e di puntualità nelle azioni di mailing massivo.

Quali benefici hai riscontrato nell'outsourcing?

Grazie all’affidamento in outsourcing dei servizi descritti, la collaborazione con Elliot ha permesso la gestione di grandi numeri, ponendo in essere interventi massivi difficilmente realizzabili attraverso l’utilizzo delle nostre risorse interne.

Descrivi Elliot con una parola che secondo te, nel bene o nel male, la rappresenta meglio

Descrivere Elliot con una sola parola è un’impresa difficile. Il sostantivo più adatto ad indentificarla è probabilmente “Affidabilità”. Otto anni di proficua collaborazione sono il miglior biglietto da visita per confermarlo.

Marcello Spano, General Manager