SERVIZI

Customer Care e Backoffice
Assistenza Amministrativa

Gestiamo in outsourcing l’assistenza amministrativa sui processi di rimborso, i fatturazione e di pagamento del cliente.

CONTATTI
IL SERVIZIO

Gestiamo in outsourcing l’assistenza amministrativa sui processi di rimborso, i fatturazione e di pagamento del cliente.


2 LIVELLI D’INTERVENTO
Il nostro Team fornisce assistenza continua attraverso due livelli di intervento:

Elliot-servizi-livello-1

L’operatore stabilisce un primo contatto gestendo la chiamata in inbound ed effettua l’apertura ticketing.

Elliot-servizi-livello-2

L’operatore gestisce la chiamata in inbound\outbound per fornire indicazioni tecniche volte alla risoluzione della problematica segnalata in una prima fase.


Mettiamo a disposizione la nostra ventennale esperienza attraverso team esperti con servizi di alta qualità e professionalità.
I nostri servizi sono flessibili e costruiti su misura delle esigenze del cliente, per qualsiasi settore sia in Italia che all’Estero.


L’esperienza ventennale del nostro Gruppo in un Mercato ampio come quello delle Utilities, ci permette di valutare gli strumenti più adatti ad offrire ai nostri Clienti dei Servizi integrati e completi, coprendo tutte le fasi di vita.
Tutti i nostri servizi sono gestiti e registrati in tempo reale ed offriamo la possibilità di monitorare in tempo reale i risultati e le modalità di lavoro degli operatori.

Cosa possiamo fare
per la tua azienda: i servizi

CUSTOMER CARE & BACKOFFICE
CUSTOMER CARE & BACKOFFICE
CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE IN OUTSOURCING
CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE IN OUTSOURCING
TOWERING & REAL ESTATE
TOWERING & REAL ESTATE
CREDIT MANAGEMENT
CREDIT MANAGEMENT
CENTRO STAMPA
CENTRO STAMPA