SERVIZI

Customer Care e Backoffice
Prenotazioni CUP

Gestiamo il primo contatto tra il paziente / cliente e la struttura sanitaria, ovvero l’attività CUP

CONTATTI
IL SERVIZIO

Gestiamo il primo contatto tra il paziente / cliente e la struttura sanitaria, ovvero l’attività CUP.

 

Gestiamo le chiamate inbound per conto della Struttura Sanitaria attraverso i nostri Team specializzati ed esclusivamente dedicati verifichiamo le disponibilità e ricontattiamo l’utente in outbound attraverso le modalità concordate con il cliente mandante.


VANTAGGI DEL SERVIZIO

Elliot-servizi-icona-vantaggi

Maggiore efficienza del servizio CUP

Elliot-servizi-icona-vantaggi

Infrastruttura tecnologica dedicata

Elliot-servizi-icona-vantaggi

Minori costi di gestione

Elliot-servizi-icona-vantaggi

Attenzione alla qualità del servizio


I nostri operatori seguono una formazione continua per affinare le proprie capacità relazioni, di gestione del cliente e di conoscenza tecnica del servizio secondo quelle che sono le richieste dell’azienda cliente.

Mettiamo a disposizione la nostra ventennale esperienza attraverso team esperti con servizi di alta qualità e professionalità.
I nostri servizi sono flessibili e costruiti su misura delle esigenze del cliente, per qualsiasi settore sia in Italia che all’Estero.


L’esperienza ventennale del nostro Gruppo in un Mercato ampio come quello delle Utilities, ci permette di valutare gli strumenti più adatti ad offrire ai nostri Clienti dei Servizi integrati e completi, coprendo tutte le fasi di vita.
Tutti i nostri servizi sono gestiti e registrati in tempo reale ed offriamo la possibilità di monitorare in tempo reale i risultati e le modalità di lavoro degli operatori.

Cosa possiamo fare
per la tua azienda: i servizi

CUSTOMER CARE & BACKOFFICE
CUSTOMER CARE & BACKOFFICE
CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE IN OUTSOURCING
CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE IN OUTSOURCING
TOWERING & REAL ESTATE
TOWERING & REAL ESTATE
CREDIT MANAGEMENT
CREDIT MANAGEMENT
CENTRO STAMPA
CENTRO STAMPA