Stampa, imbustamento e spedizione

Stampa, imbustamento e spedizione


Siamo in grado di verificare la validità degli indirizzi dei tuoi Clienti, normalizzandoli secondo gli standard di Poste Italiane e bonificandoli, garantendoti una maggior certezza di consegna delle fatture o dei documenti cartacei che hai spedito. Il servizio prevede un’attività di normalizzazione sia di tipo massivo sia di tipo puntuale, tramite l’intervento di un team specializzato e di avanzati strumenti di comunicazione multicanale.

Attraverso l’utilizzo di tecnologia di altissima qualità, ci occupiamo di stampare e di inviare ogni tipo di comunicazione di cui necessiti. Siamo in grado di prendere in carico tutta la gestione delle tue lettere effettuando direttamente l’invio ai tuoi Clienti, personalizzando le comunicazioni secondo le differenti esigenze e assicurandoti un servizio rapido ed efficace. Ciò che per gli altri costituisce un dettaglio, per noi fa la differenza.

Ti aiutiamo a recapitare tutti i documenti che invii, per prevenire ed evitare il rischio di insolvenza e tutelare la customer experience dl tuo cliente finale. E se una lettera o una fattura torna indietro? Procediamo con un’evolutissima attività multicanale di contatto alla ricerca e verifica dell’indirizzo. Disponiamo di un evoluto sistema CRM studiato appositamente per una gestione efficace del processo.

Grazie ai nostri sistemi ad altissima tecnologia, rendiamo possibile la personalizzazione di ogni tipo di documento o lettera attraverso la realizzazione di lavori con dato variabile.

Abbiamo infatti modo di comporre il layout del documento a partire dalle informazioni trasmesse dai nostri Clienti, in qualunque formato.

Cosa possiamo fare per te



VERIFICHIAMO GLI INDIRIZZI

STAMPIAMO ED INVIAMO

GESTIAMO GLI INESITI
LE INSOLVENZE

PERSONALIZZIAMO I DOCUMENTI

Contattaci


*

*

Leggi la Privacy Policy Acconsento al trattamento dei dati personali e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy

Reload Captcha

Per contattarci potete compilare il presente form
o chiamarci al numero verde gratuito

800 894444