TOWER & REAL ESTATE

Acquisizione

La prima fase dell’implementazione di una rete mobile è la ricerca di un’area idonea prevista dal progetto di copertura “SARF” che può essere individuata sia su terreni sia su immobili o altre strutture idonee alla copertura radio.

La specializzazione e la profonda competenza dei nostri team sono finalizzate all’individuazione delle migliori soluzioni sia da un punto di vista di copertura che di fattibilità dell’intervento, tenendo in considerazione gli aspetti economici e normativi come i “vincoli urbanistici ed ambientali”.

Gestiamo per conto del Cliente tutto l’iter tecnico-burocratico attraverso una divisione interna specializzata ed altamente formata. L’obiettivo finale è quello di rendere realizzabile l’opera in termini di costi e tempistiche in linea con le esigenze del Cliente.

Principali attività:

  • individuazione siti su aree disponibili e di interesse
  • gestione iter tecnico-burocratico per candidatura sito al cliente
  • negoziazione dei termini del contratto per avvio procedura di installazione

I nostri professionisti hanno sviluppato un know-how ampiamente qualificato grazie ad un’esperienza pluriennale nel campo dell’intermediazione nel settore del towering e delle telecomunicazioni. La totale copertura nazionale ci ha permesso di sviluppare una profonda conoscenza delle peculiarità delle zone, in termini economici, normativi e di relazione di fiducia con gli enti pubblici di controllo.

Cosa possiamo fare
per la tua azienda: i servizi

AMMINISTRAZIONE E FINANZA
La giusta direzione per il controllo del tuo business

FISCAL
Ordine e precisione, non lasciamo nulla al caso.

TOWER & REAL ESTATE
Ottimizza le tue risorse con un servizio completo.

CENTRO STAMPA
La vera efficacia della comunicazione.

TOOL ONLINE
Calcola DSO / Supporto e monitoraggio Crisi di Impresa

RICHIEDI INFORMAZIONI




Leggi l'informativa privacy