SERVIZI

Customer Care e Backoffice
Quality Call

Effettuiamo il controllo di qualità su ogni vendita che arriva dall’attività commerciale.

CONTATTI
IL SERVIZIO

Effettuiamo il controllo di qualità su ogni vendita che arriva dall’attività commerciale.

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Seguiamo il cliente nella fase di post-vendita
Attraverso un contatto di benvenuto al cliente lo aiutiamo a risolvere eventuali dubbi e perplessità sul prodotto/servizio che ha acquistato verificando il rispetto delle procedure e riducendo il rischio di contestazioni.

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Verifichiamo le modalità di acquisto
Controlliamo l’effettiva acquisizione del cliente attraverso un contatto telefonico in modo stabilire l’effettiva corrispondenza con il contratto sottoscritto.


I nostri servizi sono flessibili e costruiti su misura delle esigenze del cliente, per qualsiasi settore sia in Italia che all’Estero. Oltre a gestire Offriamo servizi specifici di pulizia degli scarti di fatturazione elettronica,
Tutti i nostri servizi sono gestiti, monitorati e registrati in tempo reale ed offriamo la possibilità di monitorare in tempo reale i risultati e le modalità di lavoro degli operatori.
Offline senza avere contatto con il cliente finale o Online interagendo con cliente finale tramite mail o chiamata a seconda della richiesta della committente.

Cosa possiamo fare
per la tua azienda: i servizi

CUSTOMER CARE & BACKOFFICE
CUSTOMER CARE & BACKOFFICE
CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE IN OUTSOURCING
CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE IN OUTSOURCING
TOWERING & REAL ESTATE
TOWERING & REAL ESTATE
CREDIT MANAGEMENT
CREDIT MANAGEMENT
CENTRO STAMPA
CENTRO STAMPA